TORNA IN HOMESOCIETA'SQUADRASTAGIONECalciomercatoSTATISTICHECONTATTI



DOMENICA 24 MARZO 2019 - CALCIOMERCATO

THE SUN – LOZANO, LO UNITED AVVIA I CONTATTI CON RAIOLA PER SOFFIARLO AL NAPOLI


Secondo il tabloid i Red Devils sono pronti a inserire il messicano in una squadra in grado di competere per il vertice in Premier League


 
     
0


A cura di: Maria Villani
Fonte: The Sun

Il Manchester United si prepara a soffiare Hirving Lozano al Napoli, titola The Sun nella sua edizione online.

I Red Devils sono interessati all’esterno preparandosi ad assemblare una squadra in grado di sfidare Liverpool e Manchester City per la lotta al primato di Premier League.

Il tabloid britannico riporta che il Manchester United ha avviato dei colloqui con il rappresentante del calciatore, il ‘super agente’ Mino Raiola, nonostante l’interesse del Napoli, allo scopo di ingaggiarlo. Il centrocampista messicano, noto come 'Chunky' ha segnato 19 gol e messo a segno 9 assist in questa stagione in 34 presenze con il PSV Eindhoven.

La valutazione del cartellino di Lozano è di 35 milioni di sterline, una valutazione che può scoraggiare club come il Tottenham, mentre il Chelsea potrebbe essere costretto a tirarsi fuori per via della restrizione FIFA sul mercato. Lozano potrebbe anche essere influenzato dal suo compagno di Nazionale Javier Hernandez, allo United tra il 2010 e il 2015.