TORNA IN HOMESOCIETA'SQUADRASTAGIONECalciomercatoSTATISTICHECONTATTI



DOMENICA 24 MAGGIO 2020 - EX AZZURRI

THE SUN – HIGUAIN SNOBBA IL RIVER. VUOLE LA PREMIER: NEWCASTLE E WOLVERHAMPTON SULLE SUE TRACCE


La sua partenza per Buenos Aires senza avvisare la Juventus avrebbe fatto arrabbiare la dirigenza bianconera


 
     
0


A cura di: Maria Villani
Fonte: The Sun

Il Newcastle ed il Wolverhampton sulle tracce di Gonzalo Higuain, dopo che l’argentino è sceso nella graduatoria dell’indice di gradimento alla Juventus.

I due club sono pronti a darsi battaglia per il ‘flop del Chelsea’ Gonzalo Higuain – che potrebbe dire addio alla Juventus dopo un litigio.

L’attaccante ad oggi dovrebbe essere ancora a casa sua in Argentina in lockdown e questo ha fatto arrabbiare il club bianconero.

Con i Wolves  Higuain potrebbe essere il sostituto di Raul Jimenez, dato per partente, sponda United, tra gli altri, per 80 milioni di sterline.

I Toon dal canto loro vogliono un acquisto super dopo aver avuto l’ok dal nuovo acquirente saudita, che li renderebbe i proprietari più ricchi della Premier League.

Higuain, 32 anni, ex Real Madrid, potrebbe vedere la fine del  suo contratto di 5 milioni all’anno alla Juve, dopo essere andato via senza permesso dopo lo scoppio della pandemia da coronavirus.

Higuain è a Buenos Aires da  6 settimane, dove ha raggiunto la madre Nancy, affetta da cancro, intanto non si è scomodato di avvisare la dirigenza della Juventus nel momento in cui ha preso il volo per il Sudamerica.

Higuain ha già snobbato un ritorno al suo vecchio club, il River Plate in Argentina, dato che è ormai sua intenzione passare in Premier League.

“Il River Plate è un club che mi ha dato tutto, dalla mia crescita fino al passaggio al Real Madrid che mi ha acquistato, ma adesso non so che cosa accadrà. Ho la testa a Torino" – ha dichiarato.

Se i Wolves ed I Magpies non dovranno pagare il cartellino, il suo ingaggio da 5 milioni di sterline all’anno potrebbe essere più ‘digeribile’.

Un passaggio sponda St. James Park potrebbe associarlo ad un altro argentine: Mauricio Pochettino.

L’ex allenatore degli Spurs sembra essere il candidato numero uno per rimpiazzare Steve Bruce.

CLICCA QUI PER LEGGERE L’ARTICOLO IN LINGUA ORIGINALE