TORNA IN HOMESOCIETA'SQUADRASTAGIONECalciomercatoSTATISTICHECONTATTI



MERCOLEDÌ 8 GENNAIO 2020 - EX AZZURRI

THE SUN – ANCELOTTI, FURIA NEGLI SPOGLIATOI E ROTTURA CON UNA PARTE DEI GIOCATORI DOPO IL DERBY PERDUTO CON IL LIVERPOOL


Sotto accusa l’atteggiamento dei suoi giocatori in campo: l’ex tecnico azzurro avrebbe chiesto la cessione di due giocatori


 
     
0


A cura di: Maria Villani
Fonte: Napolicalcionews

Dura sfuriata di Carlo Ancelotti negli spogliatoi dell’Everton dopo la caotica sconfitta contro i cugini del Liverpool in FA Cup. Nel durissimo confronto con i suoi giocatori sul banco degli imputati l’atteggiamento tenuto dalla squadra in campo.

Solo 4 partite da quando ha preso la guida tecnica dell’Everton e già Carlo Ancelotti ha perso la pazienza con una parte dei suoi giocatori. Tra questi Gylfi Sigurdsson: il centrocampista potrebbe essere scaricato il più presto possibile.

Eppure il playmaker islandese, costato 45 milioni di sterline, ha ammesso, dopo la sconfitta di misura contro il Liverpool che lui e i suoi compagni stavano lottando per il loro futuro.

Stando a quanto appreso dalla redazione del Sun Sport, è già rottura tra Ancelotti e il 30enne nazionale islandese, che ha ancora 18 mesi di contratto a 5 milioni (di sterline) annui di ingaggio.

Sigurdsson sarà il nome più importante tra quelli che hanno fallito al Goodison Park, oltre a Cenk Tosun, Theo Walcott, Morgan Schneiderlin e forse anche Michael Keane.

Anche il portiere della Nazionale inglese Jordan Pickford potrebbe non essere più certo della sua titolarità dopo una stagione all’insegna di alti e bassi.

Ancelotti adesso sta pianificando il mercato di gennaio ed ha ordinato al ds dell’Everton Marcel Brands di trovargli un portiere di prima classe che possa alternarsi all’attuale numero uno.

Inoltre il tecnico di Reggiolo sta meditando di promuovere in prima squadra il millennial di prospettiva Anthony Gordon (19 anni) per la gara di sabato contro il Brighton.

CLICCA QUI PER LEGGERE L'ARTICOLO IN LINGUA ORIGINALE