TORNA IN HOMESOCIETA'SQUADRASTAGIONECalciomercatoSTATISTICHECONTATTI



DOMENICA 25 AGOSTO 2019 - NEWS

THE SUN - ZIDANE FURIOSO DOPO IL PARI CONTRO IL VALLADOLID; MOURINHO ASPETTA...


Secondo alcune voci il tecnico portoghese attende che si liberi la panchina del Real Madrid


 
     
0


A cura di: Maria Villani
Fonte: The Sun

José Mourinho ha rifiutato svariate panchine per esser pronto a subentrare a quella del Bernabeu in caso di esonero di Zinedine Zidane, secondo alcune voci. Il tecnico portoghese è senza squadra dallo scorso dicembre, quando fu esonerato dal Manchester United.

Secondo AS Mourinho sta aspettando un ritorno sui terreni di gioco perché vuol esser pronto se la panchina del Real tornerà libera.

Mourinho sarebbe consapevole della grande considerazione in cui è tenuto presso il club Blanco e vedrebbe con molto favore la chance di riprenderne il comando tecnico.

Il Real Madrid ha impattato ieri sera per 1-1 nel match casalingo contro il Real Valladolid ed il francese si è lasciato andare a reazioni piuttosto seccate con i suoi giocatori dopo la gara, mostrandosi piuttosto fumantino.

"Avevamo fatto la parte più difficile, segnato un gol, dovevamo soltanto buttar via quella cavolo di palla per il resto della partita. Siamo consapevoli di dover giocare per 90 minuti, non possiamo giocare soltanto 50 o 60 minuti.

Avevamo fatto la cosa più difficile: segnare”.

Nonostante questo risultato deludente il Real è secondo in Liga dopo la gara di apertura vinta per 3-1 contro il Celta Vigo.

CLICCA QUI PER LEGGERE L'ARTICOLO IN LINGUA ORIGINALE