TORNA IN HOMESOCIETA'SQUADRASTAGIONECalciomercatoSTATISTICHECONTATTI



DOMENICA 2 FEBBRAIO 2020 - CALCIOMERCATO

THE MIRROR – MANCHESTER UNITED, LA PRIORITÀ SI CHIAMA SEMPRE KOULIBALY


Il difensore azzurro è consapevole dell’interesse ed è aperto all’idea di un trasferimento in Premier


 
     
0


A cura di: Maria Villani
Fonte: Napolicalcionews.it

Il Manchester United è fortemente determinate nel portare Kalidou Koulibaly a giocare all’Old Trafford.

Il difensore azzurro, 28 anni, è considerato la spalla migliore per affiancare Harry Maguire nella difesa dei Red Devils. Nonostante sia passato un anno, invano, nella caccia a Koulibaly, lo United continua a considerarlo come priorità assoluta per la sua difesa. They will step up efforts to secure his services as soon as the summer window opens.

Dal canto suo Koulibaly è consapevole di questo interesse ed è aperto all’ idea di un trasferimento in Premier League.

Intanto però non è solo lo United ad essere sulle tracce del difensore azzurro: anche il Real Madrid, il Paris Saint-Germain ed il Chelsea lo seguono da vicino. E questo rende la prossima edizione della Champions League davvero imperativa, se lo United dovesse davvero sfidare quel trio per la firma di Koulibaly.

Il costo del difensore azzurro è intorno ai 90 milioni. Tuttavia, il tecnico Ole Gunnar Solskjaer crede che il suo impatto in squadra valga di gran lunga il prezzo tutt’altro che economico.

Il manager dei Reds desidera inoltre renderlo il giocatore più pagato del club allo scopo di portare a termine l’affare e compensare una finestra di mercato invernale relativamente tranquilla.

CLICCA QUI PER LEGGERE L'ARTICOLO IN LINGUA ORIGINALE