TORNA IN HOMESOCIETA'SQUADRASTAGIONECalciomercatoSTATISTICHECONTATTI



MARTEDÌ 31 MARZO 2020 - CALCIOMERCATO

THE EXPRESS – ‘BATTAGLIA EUROPEA’ PER KOULIBALY: LO UNITED SFIDA IL PSG CHE GLI OFFRE 10 MILIONI A STAGIONE!


Contatti già stabiliti tra i parigini e l’agente; ADL chiederà intorno ai 90 milioni


 
     
0


A cura di: Maria Villani
Fonte: Napolicalcionews

Il Manchester United è pronto a dar battaglia europea per Kalidou Koulibaly – scrive The Express nella sua versione online.

Lo United, prosegue, sarebbe da tempo una pretendente del difensore azzurro e, stando ai rumours, adesso i Red Devils devono confrontarsi con una dura concorrenza europea: il PSG.

Il Napoli ha resistito negli anni ai tentativi di una serie di top club europei che hanno corteggiato Koulibaly. Adesso, però le cose sono cambiate e il difensore, 28 anni, potrebbe lasciare il Napoli in estate.

Lo United non è da solo a far la corte al talentuoso difensore francese, il PSG avrebbe già preso contatti con il suo agente, riportano alcuni media spagnoli.

Il club parigino vedrebbe in Koulibaly l’ideale sostituto del partente Thiago Silva, il quale a 35 anni si prepara ad andar via a fine stagione.

Il PSG avrebbe offerto a Koulibaly un contratto di 5 anni del valore di 45 milioni di sterline, pari a 50 milioni di euro, nel caso di arrivo a Parigi.

Il Napoli chiederà sicuramente un prezzo alto per uno dei giocatori di maggior valore nella sua rosa, anche perché poi il suo contratto scade nel 2023, una cifra che si aggirerebbe intorno agli 81 milioni di sterline (90 milioni di euro).

CLICCA QUI PER LEGGERE L’ARTICOLO IN LINGUA ORIGINALE