TORNA IN HOMESOCIETA'SQUADRASTAGIONECalciomercatoSTATISTICHECONTATTI



GIOVEDÌ 21 NOVEMBRE 2019 - CALCIOMERCATO

THE EXPRESS – TOTTENHAM, DOPO MOURINHO ASSALTO A IBRAHIMOVIC


Lo svedese è legatissimo allo Special One


 
     
0


A cura di: Maria Villani
Fonte: Napolicalcionews

È di queste ore la notizia per la quale il Tottenham si prepara all’assalto di Zlatan Ibrahimovic per ridare la carica alla squadra da pochissimo affidata a José Mourinho, dopo l’esonero di Mauricio Pochettino.

La star del calcio, accostata anche a Napoli, Bologna e Milan, 38 anni suonati, ha da poco dato il suo addio al Galaxy di Los Angeles alla fine della stagione 2019 e, secondo The Express, potrebbe tornare in Premier League.

Ibrahimovic è attualmente in contatto con il Milan per un ritorno in rossonero, intanto però Danny Mills ha consigliato agli Spurs di fare un’offerta.

Lo stesso Mills ha dichiarato a Football Insider: Zlatan al Tottenham? Chi fa la riserva a Harry Kane? Il Tottenham non ce l’ha. Adesso Ibra è libero, ha lasciato la MLS, è libero agente di se stesso, anche se sembra grottesco, in più pensiamo al cumulo di esperienza che ha.
Tutti ricordano di quando andò al Manchester United, del quid che ha apportato nello spogliatoio e di quanto sia scrupoloso nel suo lavoro. Con questo non voglio dire che prenderà il posto di Harry Kane al 100%, ma che sarebbe una ghiottissima opportunità essendo allenatore-giocatore allo stesso tempo.
È rispettatissimo in tutto il mondo e credo che sarebbe proprio l’ideale.
Dal punto di vista del Tottenham pensate che salto nel marketing: si venderebbero subito tantissime magliette, in più è legatissimo a Mourinho”.

CLICCA QUI PER LEGGERE L'ARTICOLO PER INTERO IN LINGUA ORIGINALE