TORNA IN HOMESOCIETA'SQUADRASTAGIONECalciomercatoSTATISTICHECONTATTI



MARTEDÌ 25 AGOSTO 2020 - EX AZZURRI

TF20 – CALLEJON, L’AGENTE: “MOLTE OPZIONI AL VAGLIO, MA IL SUO PIÙ GRANDE DESIDERIO È TORNARE IN SPAGNA”


Per l’ex azzurro offerte anche dal Qatar e dagli USA


 
     
0


A cura di: Maria Villani
Fonte: Transfer20.com

José Callejon ha detto addio per sempre al Napoli alla fine del suo contratto ed ora è totalmente svincolato. Si tratta di un giocatore di gran valore nel mondo del calcio e pertanto non gli mancano offerte.

Sono già alcuni mesi, infatti, che l’ormai ex azzurro non smette di ricevere proposte da varie parti del mondo, solo che, fino alla conclusione dell’avventura in Champions, Callejon è sempre rimasto concentrato sul suo impegno con il Napoli. Solo dopo l’eliminazione contro il Barça ha iniziato a pensare seriamente sul suo futuro.

Il portale iberico TF20 si è messo in contatto con il suo agente, Manuel García Quilon, il quale ci ha rivelato che: “Abbiamo offerte da Spagna, Qatar e MLS (USA)”. E quando parla di Spagna si riferisce a Siviglia, , Betis e Valencia; quanto poi ai rumours su un eventuale interesse del Granada ha aggiunto: “Il Granada non ha mai fatto richiesta del giocatore in nessun momento, per cui non sarà possibile”.

Quello che invece Quilon ha tenuto a sottolineare è che “José vuol tornare in Spagna, questo è il suo più grande desiderio”. Pertanto l’ex azzurro valuterà le proposte arrivategli dalla Spagna per prendere una decisione finale. Ci sono state solo semplici chiacchierate, nessun reale passo avanti quanto a trattative. Sarà un vero lusso poter contare sul ritorno di Callejon in Liga, un vero onore.

CLICCA QUI PER LEGGERE L’ARTICOLO IN LINGUA ORIGINALE