TORNA IN HOMESOCIETA'SQUADRASTAGIONECalciomercatoSTATISTICHECONTATTI



DOMENICA 20 SETTEMBRE 2020 - EX AZZURRI

TF20 - CALLEJON, TANTE OFFERTE AL VAGLIO, MA L’EX AZZURRO NON HA ANCORA DECISO IL SUO FUTURO


L’agente: “Già rifiutata un’offerta del Villarreal”


 
     
0


A cura di: Maria Villani
Fonte: Transfer20.com

A 33 anni, peraltro ottimamente portati, José Callejon è ancora senza squadra, dopo aver messo fine alla sua storia con il Napoli. Un amore durato ben 7 anni, ora gli tocca di trovare una nuova destinazione che possa dargli soddisfazione nella parte finale della sua carriera calcistica.

Nel corso di questi mesi estivi è arrivata più di un’offerta da Spagna, Qatar e Stati Uniti, ma una decisione finale l’ex azzurro non l’ha ancora presa. Mancano solo poco più di due settimane per la fine di questo calciomercato e Callejon deve scegliere il suo prossimo club il più presto.

Secondo SKY Sports 4 settimane fa l’esterno sarebbe giunto ad un accordo con il Villarreal. Infatti, stando alle informazioni giunte su questa operazione si trattava di un ‘fatto’ o ‘quasi fatto’. Dopo gli ingaggi di Parejo e Coquelin, si diceva che il prossimo a firmare sarebbe stato proprio l’ex azzurro.

Risposta al Villarreal

La redazione di TF20 si è messa in contatto col suo agente, Manuel García Quilón, il quale ha risposto che “l’ offerta del Villarreal è arrivata, però non è stata accettata”. L’interesse del club del sottomarino giallo continua a tutt’oggi, ci vorrà, però, una proposta migliore se vorrà convincere Callejon ed il suo rappresentante.

D’altro canto, Callejon non ha offerte solo dal Villarreal, ci sono altri club di Liga che lo stanno tenendo d’occhio. Il suo agente conferma che le alternative giunte sul tavolo sono al vaglio e prima del 6 ottobre sarà presa una decisione. Nelle ultime ore si è palesato anche l’interesse della Lazio, secondo La Gazzetta Dello Sport.

CLICCA QUI PER LEGGERE L’ARTICOLO IN LINGUA ORIGINALE