TORNA IN HOMESOCIETA'SQUADRASTAGIONECalciomercatoSTATISTICHECONTATTI



MERCOLEDÌ 8 LUGLIO 2020 - DAL WEB

TF20 - CALLEJON, 7 ANNI DI SUCCESSI IN AZZURRO, L’AGENTE: “UN PARTICOLARE POSITIVO”


Il portale iberico ha contattato il procuratore dello spagnolo per una fugace dichiarazione


 
     
0


A cura di: Maria Villani
Fonte: Transfer20.com

José Callejón continuerà la sua carriera nel Napoli per ora fino al 31 agosto, nonostante i rumours di mercato che lo hanno accostato alla LigaBetis, Granada, Siviglia e Valencia. Con questi club ci sono state soltanto chiacchierate, però non si è arrivati a nessun tipo di accordo, né passi avanti.

L’esterno azzurro ha sempre avuto ben chiaro che a Napoli è dove si sente davvero a suo agio e che alla bella età di 33 anni, continua ad essere un giocatore importante per l’undici titolare. Quest’anno ha preso parte a ben 37 gare, per un totale di 571 minuti.

Qualche giorno fa il portale CM.it ha pubblicato la notizia per la quale Callejon giocherà in azzurro per i mesi di luglio ed agosto totalmente gratis. È un gesto che ha commosso tutta Europa, sapendo che il Napoli, (al pari di tutte le altre squadre) sta attraversando una crisi economica per colpa della pandemia. (l’Italia è stata un Paese molto colpito).

Il portale TF20 si è messo in contatto con il suo agente, il quale ha confermato che il suo giocatore ha preso questa decisione tanto sorprendente perché “sono 7 anni di Callejon a Napoli ed è un particolare positivo”. Pertanto, l’ultima novità circa il calciatore andaluso è che continuerà ad offrire il suo miglior calcio in Italia almeno fino al 31 agosto.

Callejon potrà completare la stagione in campionato e giocare quel che resta della Champions. A seconda di come andranno le cose sarà presa una decisione finale per definire il suo futuro; è stato dopo aver vissuto 7 anni di successi.

CLICCA QUI PER LEGGERE L’ARTICOLO IN LINGUA ORIGINALE