TORNA IN HOMESOCIETA'SQUADRASTAGIONECalciomercatoSTATISTICHECONTATTI



MERCOLEDÌ 26 NOVEMBRE 2014 - EUROPA LEAGUE

SPARTA PRAGA-NAPOLI, LAVICKA E MATĚJOVSKÝ IN CONFERENZA STAMPA


"In casa non abbiamo mai perso, speriamo di proseguire nella striscia positiva. Rispettiamo il Napoli e le sue grandi individualità"


 
     
0


A cura di: Alessandro Ruffo
Fonte: Napolicalcionews.it

L'allenatore dello Sparta Praga, Vítězslav Lavicka, ed il centrocampista, Marek Matějovský, sono intervenuti in conferenza stampa in vista della sfida con il Napoli.

Il primo a parlare è stato Matějovský. Queste le sue affermazioni:

"Domani non penseremo alla partita dello Slovan ma soltanto alla nostra: vogliamo vincere. Per noi questa è la gara della stagione, quindi l'affronteremo con la massima concentrazione. Il Napoli è fortissimo, dunque è importante difendere bene e trovare lo spazio per contrattaccare. Hamsik ed Higuain sono tra i giocatori più forti in circolazione, dobbiamo tenerli d'occhio. In casa fino ad ora abbiamo sempre vinto, vogliamo proseguire questa serie positiva contro il Napoli".

Subito dopo è intervenuto Lavicka. Queste le sue parole:

"Come ha detto Marek quest'anno abbiamo vinto tutte le gare interne; domani speriamo di proseguire la striscia. Il merito va all'intera squadra che quest'anno sta riuscendo a mostrare un bel gioco. Siamo migliorati rispetto alla gara d'andata con gli azzurri, anche se restano comunque avversari ostici. Noi abbiamo un grande rispetto per loro e per i loro grandi talenti individuali come Hamsik, Higuain ed anche Duvan. Domani conteranno anche i goal, dato che anche solo una rete in più può significare molto nei calcoli finali. Speriamo anche nella vittoria dello Slovan, ma sappiamo che il nostro dovere è fare bene e vincere sul nostro campo".