TORNA IN HOMESOCIETA'SQUADRASTAGIONECalciomercatoSTATISTICHECONTATTI



MERCOLEDÌ 11 OTTOBRE 2017 - CHAMPIONS LEAGUE

SORPRESA MANCHESTER CITY, AGUERO PROVA IL RIENTRO LAMPO


Difficile comunque vederlo in campo contro il Napoli


 
     
0


A cura di: Redazione
Fonte: Il Mattino

Il suo incidente in taxi di qualche giorno fa, ad Amsterdam, aveva spaventato tutti, ma alla fine Sergio Aguero se l'era cavata con «sole» due costole rotte e tanta paura. L'attaccante argentino, però, si è messo in testa di stupire tutti e non vuole saperne di restare troppo tempo ai box: come testimoniato dal sito dei Citizens, infatti, il Kun è tornato stamattina al campo d'allenamento e ha ritrovato i compagni, attesi da un periodo fondamentale della stagione tra campionato e coppe europee.

Come riportato dal Manchester City, Aguero si è messo a disposizione del gruppo, ha svolto una sessione d'allenamento molto leggera insieme con lo staff medico e ha stabilito le tappe del suo rientro. Gli allenamenti dei prossimi giorni diranno quanto tempo servirà ancora all'argentino per poter essere a disposizione di Guardiola, ma a questo punto ci si può aspettare di vederlo in campo al San Paolo il prossimo 1 novembre.

Resta difficile, invece, l'idea di vederlo all'opera sabato contro lo Stoke City e tra una settimana all'Etihad Stadium, quando saranno gli azzurri di Sarri a fare visita agli inglesi. Il prossimo match Champions, inoltre, sarà un turno fondamentale: il Napoli proverà ad uscire indenne dalla tana della squadra prima in classifica in Premier, dall'altro lato, però, i ragazzi di Guardiola vorranno dare continuità all'ottimo filotto di vittorie centrato prima della sosta delle nazionali.