TORNA IN HOMESOCIETA'SQUADRASTAGIONECalciomercatoSTATISTICHECONTATTI



VENERDÌ 22 MARZO 2024 - NEWS

SKY – JUAN JESUS ASCOLTATO IN PROCURA: IL DIFENSORE DEL NAPOLI PRONTO A DIFENDERE LA SUA ONORABILITÀ IN OGNI SEDE


Il brasiliano è perplesso ed irritato da quanto letto


 
     
0


A cura di: Redazione
Fonte: Napolicalcionews.it

Pur in assenza di comunicazioni ufficiali, Sky Sport fa sapere che la Procura Figc ha ascoltato anche il difensore del Napoli Juan Jesus dopo aver fatto lo stesso con Acerbi in mattinata. Il brasiliano avrebbe ribadito la sua versione dei fatti peraltro già ampiamente spiegata attravero i suoi social network. 

L'emittente satellitare aggiunge inoltre che il calciatore è rimasto profondamente amareggiato da questa vicenda. Non ha voluto chiedere nessun tipo di appoggio legale al Napoli, ha voluto gestire la cosa personalmente in assoluta autonomia con il suo agente Roberto Calenda. A Juan Jesus interessa soprattutto il messaggio che deve passare, come ribadito dal suo post sui social, è quella la sua verità inoppugnabile. 

Il giocatore - conclude Sky Sport - è rimasto perplesso ed irritato, avendo letto e sentito intorno a lui interpretazioni differenti. Per lui la questione è chiarissima: è pronto a difendere la sua onorabilità in ogni modo e in ogni sede, cosa peraltro ribadita alla Procura federale.