TORNA IN HOMESOCIETA'SQUADRASTAGIONECalciomercatoSTATISTICHECONTATTI



MERCOLEDÌ 23 MAGGIO 2018 - CALCIOMERCATO

SKY – BOLOGNA, CHIESTO IN PRESTITO CICIRETTI AL NAPOLI: LA SITUAZIONE


Da capire se l'operazione potrà poi coinvolgere Verdi


 
     
0


A cura di: Redazione
Fonte: Gianlucadimarzio.com

Una stagione da programmare, un risultato finale da migliorare a partire dalla prossima annata. Terminato il campionato - e in attesa di definire il futuro della panchina rossoblù - il Bologna guarda avanti e per rinforzare la sua rosa avrebbe individuato in Amato Ciciretti il giusto profilo. Il calciatore classe 1993 ha appena festeggiato il ritorno in Serie A con il Parma dopo una prima parte di stagione giocata con il Benevento. Il suo cartellino è però di proprietà del Napoli, club a cui il Bologna ha chiesto in prestito proprio il giocatore.

Nei prossimi giorni le due società parleranno e si confronteranno sui margini di trattativa, quando il club di De Laurentiis avrà risolto la questione panchina e avrà così iniziato a programmare il futuro con il nuovo allenatore. Da capire se l'operazione potrà poi coinvolgere anche Simone Verdi - obiettivo azzurro già a gennaio. Su quest'ultimo però c'è il forte interesse dell'Inter che ha già raggiunto nelle scorse settimane una base d'intesa con gli agenti del giocatore e deve ora trovare l'accordo anche con il Bologna.

Il club rossoblù già al centro delle trattative di mercato, tra i primi passi per arrivare a Ciciretti e il futuro di Verdi - che potrebbe tornare obiettivo primario del Napoli o scegliere di giocare per un'altra big come l'Inter.