TORNA IN HOMESOCIETA'SQUADRASTAGIONECalciomercatoSTATISTICHECONTATTI



LUNEDÌ 16 DICEMBRE 2019 - EX AZZURRI

SKY – ANCELOTTI ALL'EVERTON: ACCORDO IN CHIUSURA TRA LE PARTI


Vicino il ritorno in Premier dell'ex tecnico azzurro


 
     
0


A cura di: Redazione
Fonte: Gianlucadimarzio.com

Carlo Ancelotti è sempre più vicino a tornare ad allenare in Premier League. L’allenatore italiano, che nei giorni scorsi è stato esonerato dal Napoli, si trova da questo pomeriggio in Inghilterra per incontrare l’Everton dopo i contatti positivi delle scorse ore.

Ultimi dettagli da definire

Un faccia a faccia più che positivo, tanto che l’accordo tra Ancelotti e l’Everton è ormai in chiusura: parti sempre più vicine, anche se non sono ancora stati definiti tutti i dettagli. Proprio per questo motivo, infatti Ancelotti – così come il suo staff – non ha ancora avviato le pratiche per la risoluzione del contratto con il Napoli, passaggio necessario per poter firmare con un nuovo club.

Ritorno in Premier a un passo

Dopo l'esperienza al Chelsea, dove ha allenato dal luglio 2009 al maggio del 2011 vincendo campionato, FA Cup e Community Shield, Ancelotti dunque è davvero vicino a far ritorno in Premier League - questa volta all'Everton - proprio nella stessa città dove allena il suo grande amico Jurgen Klopp, che potrebbe dunque presto sfidare nel prossimo derby.