TORNA IN HOMESOCIETA'SQUADRASTAGIONECalciomercatoSTATISTICHECONTATTI



GIOVEDÌ 21 MARZO 2024 - NEWS

SKY – ACERBI-JUAN JESUS, LA SVOLTA: C'È UN'IMMAGINE SIGNIFICATIVA AL VAGLIO DELLA PROCURA FEDERALE CHE RICOSTRUISCE L'ACCADUTO


Domani sarà ascoltato il difensore dell'Inter in audizione


 
     
0


A cura di: Redazione
Fonte: SKY Sport

Domani l’audizione di Francesco Acerbi, entro il weekend anche quella di Juan Jesus. Sono queste le tempistiche della Procura Federale per ascoltare la versione dei due protagonisti sul caso del presunto insulto razzista rivolto dal difensore interista a quello brasiliano domenica sera durante Inter-Napoli. A riportarlo è Sky Sport che aggiunge altri dettagli:

"Oltre ai diretti interessati, la Procura federale può ascoltare anche l'arbitro ed eventuali altri testimoni presenti domenica a San Siro. Inoltre sta analizzando tutte le immagini disponibili di Inter-Napoli. In particolare, c'è un'immagine che non scioglie del tutto i dubbi su quanto detto dal difensore interista ma è significativa per ricostruire l’accaduto: poco prima dello sfogo del difensore del Napoli con l'arbitro La Penna, sugli sviluppi di un calcio d'angolo c'è un corpo a corpo tra i due avversari: Acerbi va a terra e, quando si rialza, sembra dire qualcosa a Juan Jesus che lo rincorre e gli dà una spallata facendolo cadere. Successivamente l'Inter attacca e da centrocampo Acerbi sembra fare il gesto del "no" con la mano alta da lontano verso la difesa del Napoli. Le immagini sono sempre in campo largo quindi è impossibile dire di più e tantomeno decifrare il labiale, fatto sta che dopo pochi secondi il gioco si interrompe e Juan Jesus si reca dall'arbitro per denunciare il comportamento dell'avversario".