TORNA IN HOMESOCIETA'SQUADRASTAGIONECalciomercatoSTATISTICHECONTATTI



DOMENICA 14 APRILE 2019 - PROSSIMA PARTITA

SKY - VERSO CHIEVO-NAPOLI: DI CARLO E LA FORMAZIONE ANTI RETROCESSIONE, ANCELOTTI PENSA AL TURNOVER...


Ecco le probabili formazioni


 
     
0


A cura di: Myriam Novità
Fonte: gianlucadimarzio.com

In questo turno la retrocessione del Chievo di Mimmo Di Carlo potrebbe essere ufficialmente certificata. Bani è squalificato e al centro della difesa potrebbe toccare a Cesar anche se c’è l’opzione Barba con Jaroszynski sulla corsia sinistra. Con Meggiorini non al meglio davanti spera di tornare dall’inizio Pellissier in coppia con Stepinski. Le fatiche di Coppa si sono fatte sentire. La situazione di classifica permette a Carlo Ancelotti di ragionare più in chiave ritorno di Europa League. In difesa ci sarà un po' di turnover: Malcuit, Chiriches e Ghoulam potrebbero avere una chance dal 1' ma occhio anche a Luperto. Verdi è recuperato mentre Milik, inizialmente in panchina a Londra, torna titolare e sarà affiancato in attacco, probabilmente, da Insigne.

Chievo (4-4-2): Sorrentino; Depaoli, Cesar, Andreolli, Barba; Leris, Dioussé, Hetemaj, Giaccherini; Pellissier, Stepinski. All. Di Carlo.

Napoli (4-4-2): Meret; Malcuit, Chiriches, Koulibaly, Ghoulam; Callejon, Allan, Ruiz, Zielinski; Insigne, Milik. All. Ancelotti.