TORNA IN HOMESOCIETA'SQUADRASTAGIONECalciomercatoSTATISTICHECONTATTI



SABATO 22 APRILE 2017 - PROSSIMO MATCH

SKY - SASSUOLO, CHI GIOCA CONTRO IL NAPOLI?


Ecco la probabile formazione dei neroverdi


 
     
0


A cura di: Myriam Novità
Fonte: GianlucaDiMarzio.com

Dare seguito alla vittoria dell'ultimo turno contro la Sampdoria e fermare la rincorsa del Napoli al secondo posto, è questo l'obiettivo del Sassuolo, che domani nel lunch match della trentatreesima giornata di Serie A affronta gli uomini di Maurizio Sarri al Mapei Stadium.

Sono due i ballottaggi in casa neroverde in vista della sfida contro gli azzurri, quelli tra Adjapong e Lirola per il ruolo di terzino destro e tra Sensi e Aquilani in mezzo al campo, con i primi favoriti. Dovrebbero essere loro infatti a partire dal primo minuto, con Eusebio Di Francesco deciso a schierare i suoi con il solito 4-3-3. Oltre ad Adjapong, saranno Cannavaro, Acerbi e Dell'orco a formare la linea difensiva davanti a Consigli, mentre a centrocampo agiranno Pellegrini e Duncan insieme a Sensi. Tridente offensivo composto da Berardi, Defrel e Ragusa.

Questa la probabile formazione del Sassuolo per la sfida al Napoli: (4-3-3) Consigli; Adjapong, Cannavaro, Acerbi, Dell'orco; Pellegrini, Sensi, Duncan; Berardi, Defrel, Ragusa.