TORNA IN HOMESOCIETA'SQUADRASTAGIONECalciomercatoSTATISTICHECONTATTI



DOMENICA 21 APRILE 2019 - L'AVVERSARIO

SKY - NAPOLI-ATALANTA, LA PROBABILE FORMAZIONE DI GASPERINI


Ecco le probabili scelte del tecnico dei bergamaschi


 
     
0


A cura di: Myriam Novità
Fonte: gianlucadimarzio.com

VI pareggi di Milan e Roma e la sconfitta della Lazio contro il Chievo, danno all'Atalanta la grossa opportunità di fare un passo in avanti nella corsa Champions. I nerazzurri saranno ospiti del Napoli, con la chance di agganciare i rossoneri di Gattuso al quarto posto.

Il vero dubbio di Gasperini è legato a Ilicic, sofferente per un problema al ginocchio che lo condiziona da tempo e che in settimana lo ha costretto ad allenarsi a parte. Lo sloveno dovrebbe stringere i denti e partire regolarmente titolare al fianco di Duvàn Zapata, con il 'Papu' Gomez alle spalle. L'alternativa è rappresentata da Pasalic, che partirebbe sulla trequarti con l'argentino costretto ad avanzare la sua posizione.

A centrocampo i titolari, con Hateboer e Castagne ai lati di De Roon e Freuler. In difesa Masiello e Mancini sono sicuri di un posto, con Djimsiti che si gioca una maglia da titolare con Palomino. In porta confermato Gollini.

La probabile formazione dell'Atalanta:

Atalanta (3-4-1-2): Gollini; Masiello, Djimsiti, Mancini; Hateboer, De Roon, Freuler, Castagne; Gomez; Zapata, Ilicic. Allenatore: Gasperini.