TORNA IN HOMESOCIETA'SQUADRASTAGIONECalciomercatoSTATISTICHECONTATTI



VENERDÌ 1 DICEMBRE 2017 - PROSSIMO MATCH

SKY - NAPOLI, MAGGIO FAVORITO SU MARIO RUI: LE ULTIME SULLA FORMAZIONE ANTI JUVE


Poche ore al grande match al San Paolo


 
     
0


A cura di: Myriam Novità
Fonte: Gianlucadimarzio.com

Ancora poche ore, poi al San Paolo si apriranno le ostilità. Il Napoli ha un’occasione importante, in caso di vittoria: consoliderebbe il primato, guadagnerebbe un vantaggio negli scontri diretti e allontanerebbe una delle principali contendenti per lo scudetto. Maurizio Sarri non ha intenzione di fare esperimenti e confermerà la miglior formazione possibile. Attacco e centrocampo sono i soliti, col tridente composto da Callejon, Mertens e Insigne, mentre davanti alla difesa agiranno Allan, Jorginho e Hamsik.

L’unico dubbio, per l’allenatore, riguarda la fascia sinistra, dove l’assenza di Ghoulam ha aperto al dualismo tra Maggio (con Hysaj a sinistra) e Mario Rui, naturale in quel ruolo. Tuttavia, dopo i buoni risultati visti a Udine e i recenti problemi fisici dell’ex Roma, appare più probabile la conferma di Maggio. Di seguito, il probabile undici anti-Juve.

Napoli (4-3-3): Reina; Maggio, Albiol, Koulibaly, Hysaj; Allan, Jorginho, Hamsik; Callejon, Mertens, Insigne. All.: Maurizio Sarri.