TORNA IN HOMESOCIETA'SQUADRASTAGIONECalciomercatoSTATISTICHECONTATTI



GIOVEDÌ 16 MAGGIO 2019 - L'AVVERSARIO

SKRINIAR: “CONTRO IL NAPOLI DARE TUTTO: VINCERE PER CHIUDERE IL DISCORSO CHAMPIONS”


Con gli azzurri sempre belle sfide


 
     
0


A cura di: Maria Villani
Fonte: Fc Inter News

Anche ai microfoni di InterTV Milan Skriniar parla dopo il rinnovo con l'Inter fino al 2023:

"Sono molto contento del rinnovo, volevo ringraziare la società e i tifosi per la fiducia che mi danno sempre. Ho firmato personalmente dopo aver rotto col mio precedente agente".

Quanto ti hanno caricato i tifosi in questo tempo passato insieme?
"Dopo le prime amichevoli che posso dire di aver giocato abbastanza bene, hanno iniziato a scrivermi su Instagram. Non ho mai visto queste cose prima, sono molto contento".

Se al primo giorno ad Appiano Gentile ti avessero detto che saresti stato un totem della difesa e avresti rinnovato fino al 2023 ci avresti creduto?
"No, anche quando sono arrivato all'Inter è stata una sorpresa per me. Ero molto contento e orgoglioso quando ho iniziato a giocare, ora lo sono ancora di più".

Quale è stata l'emozione più grande mai vissuta e quella che vorresti vivere ancora?
"L'anno scorso ci siamo qualificati in Champions, anche se purtroppo è finita come è finita. Credo che anche quest'anno qualificarsi sarà la gioia più bella, ma ci manca una vittoria. Quello sarà un regalo bellissimo e lo potremo ottenere".

Come si affronta il Napoli?
"Sono sempre belle partite con loro, aperte. Noi vogliamo andare a vincere per chiudere il discorso Champions senza aspettare l'ultima partita in casa. Dobbiamo dare tutto per vincere".