TORNA IN HOMESOCIETA'SQUADRASTAGIONECalciomercatoSTATISTICHECONTATTI



MARTEDÌ 27 NOVEMBRE 2018 - L'AVVERSARIO

SIMIC E BABIC: «SIAMO CARICHI DOPO LA VITTORIA CONTRO IL LIVERPOOL»


I due giocatori hanno parlato della gara di domani


 
     
0


A cura di: Raffaele Vatiero
Fonte: NapoliCalcioNews.it

Babic e Simic hanno rilasciato alcune dichiarazioni al sito ufficiale della Stella Rossa di Belgrado in merito alla sfida di domani. 

Babic: «La voglia è aumentata dopo la sfida contro il Liverpool, siamo consapevoli della nostra forza e crediamo di poter ripetere la stessa impresa anche a Napoli. Abbiamo molti inofrtunati e chi verrà schierato dovrà dare il meglio. Abbiamo studiato tanto il Napoli, sia dopo la sfida contro il Chievo ma soprattutto contro le altre rivali di Champions. Le gare in casa sono diverse, perchè il pubblico dà una grande spinta, ma non ci arrenderemo e cercheremo di dare il meglio in campo. Speriamo che in attacco giochi Milik, perchè Mertens ed Insigne sono difficili da marcare».

Simic: «Dopo la vittoria contro il Liverpool andiamo a Napoli con più consapevolezza e giocheremo contro una squadra che può vincere contro chiunque in Europa. Cercheremo di portare a casa un risultato utile e sarà fondamentale il sostegno dei nostri tifosi, che per la prima volta ci seguiranno in trasferta. Mi aspetto una gara differente rispetto il girone d'andata, perchè il Napoli si è adattato al nuovo allenatore, ma anche noi abbiamo dimostrato di essere maturati e poter competere anche con le squadre più forti di noi. Cercheremo di fare la partita, ma prima dovremo fermare il loro gioco, fatto di possesso palla continuo, quindi dovremo essere bravi a contrastare qualunque azioni ed approfittarne».