TORNA IN HOMESOCIETA'SQUADRASTAGIONECalciomercatoSTATISTICHECONTATTI



VENERDÌ 25 OTTOBRE 2019 - SERIE B

SERIE B. PESCARA IN CERCA DI RISCATTO CONTRO UN BENEVENTO LANCIATISSIMO


Dal nostro inviato Claudio Donato


 
     
0


A cura di: Claudio Donato
Fonte: napolicalcionews

Sono otto i risultati utili consecutivi e il Benevento non ha alcuna intenzione di fermarsi. Numeri importanti, quelli della Strega che, con 3 gol subiti, ha la migliore difesa del torneo. A provare a fermare la marcia degli uomini di Inzaghi sarà il Pescara di Zauri. Reduce dalla sconfitta contro Lo Spezia, la squadra abruzzese farà di tutto per non perdere la seconda gara di fila tra le mura amiche.

Qui Pescara - Recuperato Kastanos che dovrebbe accomodarsi in panchina, Zauri dovrebbe mandare in campo lo stesso undici che ha giocato contro Lo Spezia. Ecco il possibile schieramento: Fiorillo tra i pali. Linea difensiva con Drudi, Campagnaro e Scognamiglio. Centrocampo formato da Zappa e Masciangelo sulle corsie esterne con Busellato, Memushaj e Machin al centro. Attacco con Brunori e Galano

Qui Benevento - Stregoni che non avranno a disposizione Tello squalificato e Volta infortunato. Non in perfette condizioni Antei e Kragl che Inzaghi decide di non convocare. Ritorna Maggio dalla squalifica. Questa la possibile formazione: Montipò tra i pali, Maggio, Tuia, Caldirola e Letizia in difesa. Centrocampo con Hetemaj e Viola centrali e sulle corsie esterne spazio a Improta e Insigne. In avanti, completare il 4-4-2, Coda e Armenteros. 

PROBABILI FORMAZIONI

PESCARA (3-5-2): Fiorillo, Drudi, Campagnaro, Scognamiglio, Ciofani, Busellato, Memushaj, Machin, Masciangelo, Galano, Brunori.

BENEVENTO (4-4-2): Montipò, Maggio, Tuia, Caldirola, Letizia, Insigne, Hetemaj, Viola, Improta, Coda, Armenteros.