TORNA IN HOMESOCIETA'SQUADRASTAGIONECalciomercatoSTATISTICHECONTATTI



DOMENICA 21 SETTEMBRE 2014 - SERIE A

SERIE A – TUTTI I FINALI DI GARA


La Roma vince in scioltezza sul Cagliari, il Genoa supera la Lazio nel finale


 
     
0


A cura di: Mattia D'Amico
Fonte: Napolicalcionews.it

Roma – Cagliari 2-0

Giallorossi avanti senza problemi contro la squadra di Zeman. Le reti di Destro e Florenzi. Nel finale i sardi hanno riguadagnato un po’ di campo, ma senza creare problemi a De Sanctis. Nella ripresa la squadra di Zeman si sistema meglio in campo e la Roma controlla il gioco per 45 minuti abbastanza noiosi.

Genoa – Lazio 1-0

Nel primo tempo, Lazio molto sfortunata, gli attacchi dei biancocelesti sono fermati da Perin e dalla sfortuna. Nella ripresa i cambi operati da Gasperini trasformano il match. Nel finale De Vrij viene espulso per doppia ammonizione e il grifone ne approfitta e Pinilla regala la vittoria ai rossoblu.

Sassuolo – Sampdoria 0-0

Partita molto brutta con poche emozioni. Nel finale di gara grande occasione per Floccari, ma Viviano gli dice di no.

Chievo – Parma 2-3 Finale

Il Parma di Donadoni e Cassano conquista i primi tre punti del campionato. Lo fa al Bentegodi in casa del Chievo Verona grazie ad una partita straordinaria di Antonio Cassano. Parma capace di rimettere in piedi una partita che almeno nel primo tempo sembrava già indirizzata. Non è stata infatti una gara agevole per gli emiliani che nel primo tempo vanno sotto dopo appena 4' con un gol di Izco. Poi nella ripresa la rabbiosa reazione dei gialloblù facilitata dall'ingresso in campo di Coda, al posto di Ghezzal, che ha letteralmente spezzato in due la partita. Gol di Cassano al 65', poi il raddoppio proprio di Coda al 75' e due minuti dopo il tris di "Fantantonio" servito perfettamente in area di petto proprio da Coda. Il Chievo è scosso ma con Paloschi all'82' arriva il 3-2 che dà nuove speranze ai padroni di casa. Il Parma però riesce a resistere e conquista così i primi punti di questo campionato.