TORNA IN HOMESOCIETA'SQUADRASTAGIONECalciomercatoSTATISTICHECONTATTI



GIOVEDÌ 23 MAGGIO 2019 - CALCIOMERCATO

SATIN (AG. FIFA): “TODIBO A NAPOLI? NO, NON AVREBBE LA CERTEZZA DI GIOCARE SEMPRE”


Giuntoli e Ancelotti lo stimano, Cristiano me lo chiede ogni giorno


 
     
0


A cura di: Maria Villani
Fonte: Napolicalcionews

Bruno Satin, agente di Jean-Clair Todibo e Kévin Malcuit, è intervenuto a Radio Goal su Radio Kiss Kiss Napoli.

Todibo al Napoli nel caso in cui De Ligt passasse al Barça? Ci sono notizie per le quali il Barça potrebbe aver difficoltà per portare a termine tutte le operazioni. Ha già preso De Jong, Griezmann e non è più sicuro come prima su De Ligt. Anche nel caso di un arrivo di De Ligt, Todibo non si avvicinerebbe al Napoli perché andasse va via dal Barça cercherebbe un progetto dove giocare 25 o 30 partite, cosa difficile a Napoli. Se verrebbe con la garanzia di giocare? Giuntoli e Ancelotti sono al top ma conosco le esigenze del club, non lo farà, so che Ancelotti stima Todibo e anche Cristiano, anzi è diventato anche uno scherzo tra noi, me lo chiede tutti i giorni.

Il voto alla stagione di Malcuit? Un sette direi, è arrivato tra lo scetticismo generale dimostrando di poter essere all’altezza e di essere giocatore vero da Napoli oggi. Ha raggiunto quest’obiettivo, nel futuro vedremo.

Il futuro di Pioli? È libero e un allenatore che ha qualità, un gentleman, l’Atalanta è una società con un progetto serio: sta facendo una stagione incredibile e staremo a disposizione per parlarne”.