TORNA IN HOMESOCIETA'SQUADRASTAGIONECalciomercatoSTATISTICHECONTATTI



DOMENICA 25 AGOSTO 2019 - CURIOSITÀ

SARRI ED IL 'CLAMOROSO ESONERO' IN UN VOCALE WHATSAPP, LE INCONGRUENZE E I DUBBI


Alla base della presunta decisione ci sarebbero liti con CR7 ed altri giocatori


 
     
0


A cura di: Maria Villani
Fonte: Bufale.net

Sarri esonerato dalla Juve, secondo un messaggio WhatsApp che sta girando moltissimo oggi 25 agosto e che potrebbe provocare un terremo nel club bianconero. Si tratta di un vocale che ci riporta la voce di un noto giornalista (sembrerebbe un volto popolare di Sky, che probabilmente ha inviato ad un collega alcune notizie a suo dire giunte direttamente da Paratici, ma qui ci concediamo il beneficio del dubbio) e che richiede per forza di cose un approfondimento, essendo diventato virale.

I dubbi sul messaggio vocale WhatsApp che annuncia Sarri esonerato dalla Juve

Cosa c’è di vero dietro questo vocale che annuncia a conti fatti “Sarri esonerato dalla Juve”? Al momento nulla, ma se da un lato il giornalista è una fonte autorevole (se confermata la provenienza delle notizie), allo stesso tempo alcune cose non tornano. Ad esempio, lo scorcio del vocale WhatsApp in cui si parla di Sarri esordisce con “pare“, prima di soffermarsi sulla presunte lite tra il tecnico ed alcuni giocatori. Compreso Cristiano Ronaldo, con il quale il rapporto non sarebbe mai decollato nel corso delle ultime settimane.

La notizia è stata cavalcata anche da Fanpage, ma al momento ci sono domande senza risposta. Ad esempio, la Juve davvero farebbe un passo del genere a stagione iniziata, con una clamorosa riapertura ad Allegri del tutto innaturale rispetto allo stile della Vecchia Signora. Ancora, le storie su WhatsApp ci insegnano che spesso nel calcio alimentano quasi esclusivamente bufale. Come avvenuto con Dybala, che tramite un gruppo avrebbe chiesto ai compagni di squadra se fosse il caso di lasciare la Juventus, ottenendo l’OK di Cristiano Ronaldo.

Infine, si parla di una sfuriata di Sarri dopo l’amichevole con il Tottenham, sotto gli occhi di capitan Chiellini. Il difensore della Juventus, tuttavia, non è mai partito per la Cina e l’errore getta necessariamente ulteriori ombra sull’autenticità della notizia. L’annuncio di Sarri esonerato dalla Juve, pertanto, al momento lo etichettiamo come “analisi in corso”.

CLICCA QUI PER ASCOLTARE L'AUDIO