TORNA IN HOMESOCIETA'SQUADRASTAGIONECalciomercatoSTATISTICHECONTATTI



GIOVEDÌ 25 MAGGIO 2017 - INTERVISTE

SAMPDORIA, FERRERO AMMETTE: "ADL MI HA CHIAMATO PER SCHICK"


Gli azzurri si iscrivono all'asta per l'attaccante ceco


 
     
0


A cura di: Gennaro Di Giovanni
Fonte: Napolicalcionews

Sampdoria-Napoli chiuderà il campionato del Napoli. Allo stadio Marassi potrebbe giocarsi una partita su due tavoli, tra le due squadre sul campo, e tra i due vulcanici patron, Aurelio De Laurentiis e Massimo Ferrero. Il presidente doriano, intervenuto per la presentazione dell' Academy per tutto il settore giovanile blucerchiato ha rilasciato un'intervista:

"Sono un uomo semplice e quando mi ritrovo a fare cose che non erano riusciti a fare i precedenti proprietari mi emoziono. E' stata dura, in Italia c'è una burocrazia che non smette mai di essere burocrate".

Pensate a un nuovo stadio o resterete al Ferraris?
"Stiamo iniziando a fare dei progetti, faremo del Ferraris il gioiello d'Italia. Sono convinto che Preziosi mi seguirà"

Cosa può dirci di questa fondazione?
"E' uno strumento molto importante, ci sono persone che non hanno le possibilità perché non tutta la gente arriva a fine mese. Riuscire a fare una fondazione e togliere ragazzi dalle strade è sempre bello. Futuro? La Sampdoria non è in vendita".

Quale futuro per Schick?
"A me hanno chiamato De Laurentiis e il Milan, gli altri club hanno contattato i miei collaboratori. Resterà con noi un altro anno, abbiamo la voglia di farlo crescere. E' un grande talento, tutte le squadre sono interessate a lui".

Vuole battere il Napoli?
"La vittoria sarà molto difficile, il Napoli è una squadra molto organizzata. Vorrei vincere per chiudere al meglio questa stagione".