TORNA IN HOMESOCIETA'SQUADRASTAGIONECalciomercatoSTATISTICHECONTATTI



LUNEDÌ 16 SETTEMBRE 2019 - SERIE B

SALERNITANA- BENEVENTO: ALL’ARECHI UNA STREGA CHE VUOLE I 3 PUNTI. VENTURA CON VARIE ASSENZE


Dal nostro inviato - Claudio Donato


 
     
0


A cura di: Claudio Donato
Fonte: napolicalcionews

Chiude la terza giornata di serie B il derby campano tra Salernitana e Benevento. Questa sera, allo stadio Arechi, in una bella cornice di pubblico, anche se non vi sarà il sold out; le due compagini si affronteranno in un match attesissimo. Gli uomini di Ventura vogliono continuare il loro cammino dopo le vittore contro Pescara e Cosenza. Anche il Benevento, comunque, vuole dare seguito alla convincente vittoria contro il Cittadella per proiettarsi nelle zone alte di classifica. Ad arbitrare il match sarà il signor Eugenio Abbattista di Molfetta.

Qui Salerno – Nella Salernitana ci saranno diverse assenze: ben 6, infatti, coloro che non prenderanno parte alla gara. Heurtaux, Calaio, Akpoa Akpro, Lombardi, Billong, e Mantovani gli indisponibili.  Recuperati Giannetti e Kiyine. Proviamo a ricostruire il 3-5-2 al quale il tecnico Ventura dovrebbe affidarsi per questo match: Micai in porta. In difesa Karo, Migliorini e Jaroszynski. Linea mediana con  Odjer, Di Tacchio e Firenze al centro e Cicerelli e Kiyine sulle corsie laterali. In attacco Giannetti-Jallow.

Qui Benevento – Come anticipato anche in conferenza stampa da Caldirola, il Benevento non guarda troppo agli avversari ma pensa a preparare al meglio questa sfida, conscio delle proprie potenzialità. La Strega vuole la seconda vittoria consecutiva e Pippo Inzaghi, tranne le assenze di Schiattarella e Armenteros, potrà contare sull’apporto di tutti gli effettivi. Ci sarà anceh il nuovo acquisto Hetemaj. Ed ecco il possibile 4-4-2 che il tecnico piacentino dovrebbe mandare in campo: Montipò tra i pali, difesa con Maggio, Volta, Caldirola e Letizia. Insigne, Tello, Viola e Kragl dovrebbero formare il centrocampo. In attacco coppia composta da Coda – Sau.

PROBABILI FORMAZIONI

SALERNITANA (3-5-2): Micai; Karo, Migliorini, Jaroszynski; Cicerelli, Odjer, Di Tacchio, Firenze, Kiyine; Giannetti, Jallow. All.: Gian Piero Ventura.

BENEVENTO (4-4-2): Montipò, Maggio, Volta, Caldirola, Letizia, Insigne, Tello, Viola, Kragl, Sau, Coda. All.: Filippo Inzaghi.