TORNA IN HOMESOCIETA'SQUADRASTAGIONECalciomercatoSTATISTICHECONTATTI



DOMENICA 11 AGOSTO 2019 - CURIOSITÀ

SALAH, BABY TIFOSO SI ROMPE IL NASO PER VEDERLO: LA FOTO


Un giovane supporter del Liverpool vede Salah per la strada e sbatte addosso a un lampione mentre corre verso di lui. La reazione dell'egiziano è da campione


 
     
0


A cura di: Maria Villani
Fonte: Gianlucadimarzio.com

Cosa non si fa per una foto con il proprio idolo. Lo sa bene il piccolo Louis, che sabato insieme al fratello Isaac, quando ha visto l'automobile di Mohamed Salah in una strada di Liverpool, non ci ha più visto dall'emozione. Letteralmente: la corsa verso l'attaccante è finita addosso a un lampione e il ragazzino di 11 anni è rimasto con il naso insaguinato e una sospetta frattura.

Una scena che non è passata inosservata allo stesso Salah, che è immediatamente sceso dall'auto per assicurarsi delle condizioni del giovane fan. Si sa, in questi casi l'adrenalina annulla il dolore: i due bambini hanno cominciato a urlare dalla gioia riuscendo a farsi scattare la tanto desiderata foto con la stella del Liverpool. Sangue, sorrisi e occhi che brillano. "Salah è stato davvero molto disponibile", ha commentato il patrigno di Louis a Sky News. "Era dispiaciuto per l'accaduto e ha mostrato grande compassione ai ragazzi, facendoli sentire subito meglio".

Terminato il magic moment, Louis è stato quindi portato in ospedale per accertamenti, ma felice. La foto con Salah vale molto di più.