TORNA IN HOMESOCIETA'SQUADRASTAGIONECalciomercatoSTATISTICHECONTATTI



MARTEDÌ 31 MARZO 2020 - CALCIOMERCATO

SPORT.ES – KURZAWA VIA DAL PSG A PARAMETRO ZERO: ANCHE IL NAPOLI TRA LE PRETENDENTI


Sul difensore francese è forte il Barcellona


 
     
0


A cura di: Maria Villani
Fonte: Napolicalcionews

Un nome per la corsia sinistra azzurra arriva dalla Spagna, dal portale Sport: si tratta del difensore Layvin Kurzawa, il cui contratto con il PSG scadrà il prossimo giugno. Il difensore piace molto anche al Barcellona, che può anche vantare rapporti privilegiati con la società che lo rappresenta. Molti i club che sono sulle sue tracce, tra cui, appunto, il Napoli.   

CLICCA QUI PER LEGGERE L’ARTICOLO INTEGRALE IN LINGUA ORIGINALE

 

L’ idea del Barcellona è quella di dare un’alternativa sulla fascia ed uno dei nomi che sono stati offerti sull’ideale tavolo è quello del laterale del PSG, Layvin Kurzawa, in scadenza di contratto a fine stagione e che ha già deciso di non rinnovare il contratto.

Il difensore franco-polacco ha suscitato l’ interesse di svariati club europei: Liverpool, Arsenal, Inter ed anche del Napoli. Sarebbe infatti un giocatore di compleMento e sarebbe a parametro zero, per di più dotato di esperienza internazionale.

Il laterale del PSG è al momento rappresentato da una compagnia che lavora abitualmente con il Barça e con la quale i rapporti sono ottimi. Si sono incontrati con il club blaugrana per confermare l’ addio a parametro zero dal PSG ed il vaglio delle offerte al momento.

Intanto il nome di Kurzawa ha suscitato l’interesse di svariati club europei di primo livello. Nome già associato ad Inter, Napoli, Liverpool e, soprattutto, Arsenal.  Si tratta di una buona occasione di mercato, giacché il giocatore ha disputato gli ultimi anni ad ottimi livelli e possiede esperienza internazionale tanto in Champions quanto in Nazionale con la Francia. Non è ancora giunto a fare il salto di qualità, ma il fatto che sia libero di accasarsi dove vuole lo rende appetibile, Il PSG ha cercato di venderlo lo scorso gennaio, però il calciatore ha preferito liberarsi a giugno.