TORNA IN HOMESOCIETA'SQUADRASTAGIONECalciomercatoSTATISTICHECONTATTI



MARTEDÌ 7 LUGLIO 2020 - CALCIOMERCATO

SKY - IL NAPOLI INSISTE PER PEZZELLA DELLA FIORENTINA IN CASO DI ADDIO DI KOULIBALY


L'alternativa è rappresentata da Gabriel Magalhaes


 
     
0


A cura di: Redazione
Fonte: Gianlucadimarzio.com

Tra campo e mercato, il Napoli comincia a costruire la squadra del futuro. Se sul rettangolo di gioco la formazione allenata da Gennaro Gattuso ha ancora 8 partite da disputare, sul fronte del calciomercato il direttore sportivo Cristiano Giuntoli e tutta la società azzurra sono al lavoro per rinforzare la rosa in vista della prossima stagione.

In caso di addio a fine campionato di Kalidou Koulibaly, sul quale è vivo l'interesse di alcuni grandi club europei, l'idea più forte per rimpiazzarlo è quella che porta al nome di German Pezzella. Il Napoli già nello scorso mese di febbraio aveva avviato i contatti con il capitano della Fiorentina, trovando la disponibilità del calciatore, e oggi insiste per portarlo in azzurro.

L'alternativa è rappresentata da Gabriel Magalhaes, difensore brasiliano classe '97 del Lille, club con il quale il Napoli sta già trattando per Victor Osimhen. Il nome di Pezzella in questo momento è seguito però sempre con grande interesse da parte della società azzurra, vista l'esperienza del calciatore che ha già sulle spalle tre campionati di Serie A e visto che il suo arrivo permetterebbe al club di non occupare un altro posto tra gli extracomunitari.