TORNA IN HOMESOCIETA'SQUADRASTAGIONECalciomercatoSTATISTICHECONTATTI



MERCOLEDÌ 26 AGOSTO 2020 - CONFERENZA STAMPA

RRAHMANI SI PRESENTA: «NAPOLI LA MIA PRIMA SCELTA DA SEMPRE. RUOLO? POSSO GIOCARE ANCHE IN UNA DIFESA A QUATTRO...»


Le parole del neo difensore azzurro


 
     
0


A cura di: Ciro Gaipa
Fonte: Napolicalcionews.it

È andata in scena a Castel di Sangro la conferenza stampa di presentazione di Victor Osimhen e Amir Rrahmani. Di seguito le parole del difensore kosovaro raccolte da Napolicalcionews.it:

Sei il giocatore con più palloni recuperati in Serie A nell'ultima stagione. Te lo aspettavi?

I numeri che ho ottenuto in questa stagione non me li aspettavo, questo indica anche il modello di gioco che avevamo al Verona nel quale ho sempre dato il massimo.

Che giocatore sei? Puoi descriverti?

Sono un difensore molto aggressivo e abile sulle palle aeree. Queste sono le mie carrateristiche.

Per te è indifferente giocare a tre o a quattro? Puoi garantire qualche gol?

Questo è  stato il secondo anno che ho giocato a tre in difesa, dopo averlo fatto anche alla Dinamo Zagabria. In altre squadre ho sempre giocato a quattro, compreso in Nazionale. Per i gol nemmeno io li ho fatti nell'ultima stagione, ma come tiri ne ho fatti più di tutti in Serie A. Sono stato sfortunato, spero di farne con il Napoli.

Che differenza c'è tra il Napoli e altre squadre?

Non sono tante cose differenti, il Napoli è già una grande squadra. Abbiamo visto che ha vinto la Coppa Italia. Quello che dobbiamo fare è dare il massimo ogni giorno in allenamento.

Sei un centrale che può adattarsi anche da esterno?

Con la Dinamo Zagabria ho giocato in Europa League da terzino sinistro, quindi posso giocare anche da esterno, sia a destra che a sinistra. Sono pronto qualunque cosa il mister abbia bisogno.

Perché hai scelto Napoli?

Dopo due-tre mesi dall'inzio del campionato già avevo il Napoli in mente. Ho iniziato a parlare con il mio procuratore e quando si è palesato l'interesse è stata la mia prima scelta. Non ho pensato ad altro.