TORNA IN HOMESOCIETA'SQUADRASTAGIONECalciomercatoSTATISTICHECONTATTI



MARTEDÌ 7 APRILE 2020 - NEWS

RONALDINHO SCARCERATO E TRASFERITO AGLI ARRESTI DOMICILIARI


Sconterà la detenzione presso un albergo della capitale paraguaiana Asuncion


 
     
0


A cura di: Maria Villani
Fonte: The Sun

Ronaldinho è stato rilasciato dalla prigione in  Paraguay e posto ai domiciliari dopo aver pagato una cauzione di 1.3 milioni di sterline per aver tentato di entrare nel Paese con un

Oggi ha avuto il permesso di uscire di prigione a condizione di rimanere nell’albergo dove sarà  ai domiciliari.

Ronaldinho resterà all’ Hotel Palmaroga, ad Asuncion, capitale del Paraguay. L’ex talento del Barcellona, insieme a suo fratello, è stato rilasciato dopo  32 giorni in prigione per una pena che si preannuncia essere di sei mesi.

Secondo alcune rivelazioni i due fratelli sono stati rilasciati dopo il pagamento di una cauzione di 1.3 milioni di sterline, la notizia è stata comunicata loro dopo un’udienza con il Giudice Gustavo Amarillo nella giornata di oggi.

L’arresto è avvenuto lo scorso 6 marzo, i due furono sospettati di essere entrati nel Paese con passaporti falsi, ma sia Ronaldinho che suo fratello Roberto negano quest’accusa.

L’ex calciatore ha trascorso il suo 40esimo compleanno dietro le sbarre, anche se ha festeggiato con un barbecue. Inoltre ‘Samba’ ha continuato a giocare a calcio con i suoi compagni di cella e i poliziotti, cosa che non ha affatto sorpreso, e si è anche cimentato come carpentiere.

Al momento del suo rilascio Ronaldinho ha sfoggiato un nuovo look con barba ed ha registrato un breve video per la famiglia del suo compagno di cella.

CLICCA QUI PER LEGGERE L’ARTICOLO IN LINGUA ORIGINALE