TORNA IN HOMESOCIETA'SQUADRASTAGIONECalciomercatoSTATISTICHECONTATTI



SABATO 27 LUGLIO 2019 - ESTERO

REAL MADRID, I DUBBI DI ZIDANE. E DALLA SPAGNA: "TENETE JAMES RODRIGUEZ" IL TECNICO È APPARSO RABBUIATO


Il tecnico è apparso rabbuiato dopo il pesante ko contro l'Atletico Madrid


 
     
0


A cura di: Myriam Novità
Fonte: corrieredellosport.it

Noi l’abbiamo affrontata come un’amichevole, per loro sembrava una finale”. Sergio Ramos spiega così il pesante 7-3 subito dal Real Madrid contro l’Atletico nell’ICC. Una sconfitta che ha lasciato strascichi polemici e problemi per Zidane che oltre al crociato rotto di Asensio e ai problemi fisici di Brahim Diaz e Mendy deve ora fare i conti con la botta al ginocchio subita da Jovic dopo un contrasto con Oblak. Un infortunio che dovrà essere valutato nelle prossime ore.

Tutti i dubbi di Zidane 

Un periodaccio per Zidane che ha preso male la sconfitta contro i cugini dell’Atletico (dopo il match ha saltato lo spogliatoio dirigendosi direttamente in sala stampa per poi salire da solo sul pullman della squadra), nonostante le parole rassicuranti nel post match: “Non sono preoccupato, faremo una grande stagione”.

I giornalisti spagnoli: "Tenere James Rodriguez"

I media spagnoli però cominciano già a sottolineare il malumore del tecnico merengue, alle prese con un mercato ancora da definire e con una squadra da risollevare soprattutto nel morale. I tifosi e i giornalisti chiedono al tecnico e al club di non cedere James Rodriguez all’Atletico Madrid, una mossa che per molti sembrerebbe l’equivalente di un “clamoroso autogol”. Il quotidiano As chiede a Zidane ci rivalutare e reintegrare il colombiano, giudicato adatto al gioco del tecnico francese. Il Napoli di Ancelotti - che da tempo aspetta novità sul fronte James - è avvisato.