TORNA IN HOMESOCIETA'SQUADRASTAGIONECalciomercatoSTATISTICHECONTATTI



GIOVEDÌ 11 MAGGIO 2017 - CHAMPIONS LEAGUE

REAL MADRID, RAMOS: «IN FINALE A HIGUAIN NEMMENO LE NOCCIOLINE»


Il difensore delle merengues: «In campo saranno scintille»


 
     
0


A cura di: Redazione
Fonte: Corriere dello Sport

E' tutto deciso: la finale di Champions League sarà tra Juventus e Real Madrid. Cardiff è pronta a ospitare una sfida titanica tra due squadre motivate a vincere questa Coppa. I bianconeri vogliono tornare la squadra più forte d'Europa dopo oltre 20 anni di attesa; i blancos potrebbero diventare i primi nella storia a vincere la Champions per due anni consecutivi.

Sicuramente sarà una battaglia come ha confermato il capitano del Real Sergio Ramos: «Sono orgoglioso della mia squadra perché ha dimostrato personalità. Questo gruppo ha molta fame. Sarà una partita per gli amanti del calcio. Sono molto orgoglioso di essere arrivato in finale per la terza volta negli ultimi quattro anni, è qualcosa di incredibile che ricorderanno i nostri nipoti». 

"HIGUAIN? NEMMENO LE NOCCIOLINE" - «Con lui ho un ottimo rapporto da anni, ma non ho intenzione di regalargli noccioline in finale. In campo saranno scintille. - Ramos continua - La difesa, Dybala, il Pipita…stanno attraversando un ottimo periodo. Una sfida per gli amanti del calcio. In Champions League abbiamo eliminato molte squadre competitive e adesso prima della finale contro la Juventus dovremo concentrarci sulla Liga».