TORNA IN HOMESOCIETA'SQUADRASTAGIONECalciomercatoSTATISTICHECONTATTI



GIOVEDÌ 7 FEBBRAIO 2019 - PROSSIMO MATCH

RAUL ALBIOL VERSO IL FORFAIT CONTRO LA FIORENTINA


Il difensore spagnolo non ce la farà per la gara del Franchi


 
     
0


A cura di: Redazione
Fonte: Goal.com

Il pareggio rocambolesco della Juventus contro il Parma, ha consentito al Napoli di ridurre il distacco dalla vetta a nove lunghezze: azzurri vittoriosi sulla Sampdoria con un rotondo 3-0, utile per blindare la seconda piazza.

Prossima avversaria dei partenopei sarà la Fiorentina al 'Franchi' di Firenze, match in programma domenica alle ore 18: Carlo Ancelotti sarà costretto, quasi sicuramente, a dover fare a meno di Raul Albiol in difesa.

Secondo 'Sky Sport', l'assenza dello spagnolo è causata da alcuni problemi fisici che non gli consentiranno di scendere in campo, a meno di recuperi dell'ultimo istante: spazio per Maksimovic, in coppia con Koulibaly.

Sulla fascia sinistra di centrocampo dovrebbe esserci nuovamente Zielinski, anche se Verdi è stato provato in quella posizione in allenamento. Occhio al reparto avanzato, dove Mertens potrebbe scalzare Milik: il polacco non è al 100%, l'ex PSV è in corsia di sorpasso per un posto da titolare.

Da scacciare i fantasmi della gara risalente alla scorsa stagione, quando il Napoli crollò sotto i colpi di Simeone dicendo addio ai sogni Scudetto. Con un Albiol in meno.