TORNA IN HOMESOCIETA'SQUADRASTAGIONECalciomercatoSTATISTICHECONTATTI



SABATO 7 APRILE 2018 - CALCIOMERCATO

RMC SPORT - CECCARINI: “DENIS SUAREZ NELLA LISTA DEL NAPOLI”


Niccolò Ceccarini: “Il Manchester United è sempre più deciso a sferrare l’assalto a Ghoulam”


 
     
0


A cura di: Maria Felicia Rosaria Del Pennino
Fonte: TMW

Il direttore di RMC SPORT NETWORK Niccolo Ceccarini, dal suo articolo di fondo per TMW. Uno stralcio proposto da napolicalcionews.it:

“C’è anche Denis Suarez nella lista del Napoli. L’esterno offensivo spagnolo già questa estate era stato un obiettivo importante di Giuntoli, che aveva sondato il terreno anche a gennaio. Niente da fare perchè il Barcellona ha sempre risposto no, facendo partire solo Deulofeu. Per giugno la situazione invece potrebbe anche cambiare. Il Napoli è pronto a stanziare trenta milioni di euro per un giocatore che sarebbe utilissimo per gli schemi di Sarri. Intanto il Manchester United è sempre più deciso a sferrare l’assalto a Ghoulam, pagando la clausola rescissoria. L’alternativa è stata già bloccata da tempo ed è Grimaldo del Benfica.

Sul fronte portieri, esce di scena in maniera definitiva Rulli della Real Sociedad, che in questa stagione non ha convinto. Il borsino rispetto ad una settimana fa è un po’ cambiato, visto che Leno del Leverkusen è stato affiancato da Rui Patricio dello Sporting Lisbona. Subito dietro c’è Perin. Il Napoli non ha fretta perché sa bene quanto sia delicato il ruolo del numero uno e come sia complicato sostituire Pepe Reina.”