TORNA IN HOMESOCIETA'SQUADRASTAGIONECalciomercatoSTATISTICHECONTATTI



SABATO 6 APRILE 2019 - CALCIOMERCATO

RADIO MARTE – KOULIBALY, CITY E UNITED PRONTE A DARSI BATTAGLIA


Sul difensore azzurro anche il Real Madrid che però non ha ancora stabilito la sua strategia di mercato


 
     
0


A cura di: Maria Villani
Fonte: Gonfialarete.com

Nel corso della trasmissione su Radio Marte “Si gonfia la rete” il Direttore Raffaele Auriemma ha dato delle indiscrezioni di mercato su Kalidou Koulibaly. Sul calciatore senegalese, infatti, sarebbe vivissimo l’interesse dei due club di Manchester, ovvero lo United e il City.

Su Koulibaly ci sono svariati club. A parte il Real Madrid, che non ha ancora deciso la strategia di mercato per la prossima stagione, avendo poi anche Varane, le opzioni primarie arrivano dall’Inghilterra. Sembra esserci un Derby di Manchester per Koulibaly: lo United lo segue da tempo ed è disposto a fare follie ma anche il City ne ha bisogno. Il Manchester United può contare su Ferguson, che è tornato in maniera non ufficiale in società per aiutare con le strategie di mercato. Il club investirà 400 milioni di euro e prenderà 2 difensori centrali, un esterno destro e un attaccante centrale. Chiaramente, la parte maggiore la spenderanno per prendere il difensore centrale (come potrebbe essere Koulibaly) e per l’attaccante.

Il problema è che il City ha fatto due conti e l’anno prossimo ha deciso di rimpolpare l’organico in difesa. Kompany è in scadenza e Otamendi vorrebbero venderlo, per prendere proprio un difensore di altissimo livello con il quale fare la differenza e giocare come fa Guardiola, con una difesa alta. Dal primo luglio, però, scatta la clausola di 150 milioni per l’estero”.