TORNA IN HOMESOCIETA'SQUADRASTAGIONECalciomercatoSTATISTICHECONTATTI



LUNEDÌ 24 GIUGNO 2019 - NEWS

RADIO CARACOL - OSPINA DI NUOVO A DISPOSIZIONE DELLA COLOMBIA, LA SORELLA DANIELA: “LO AMMIRO MOLTO”


Ha incontrato papà, ha potuto parlargli


 
     
0


A cura di: Maria Villani
Fonte: Caracol.com

David Ospina tornerà con la Colombia: il portiere sarà nuovamente a disposizione di Carlos Queiroz prima della gara dei quarti di finale, stando a quanto ha riferito sua sorella Daniela Ospina nel programma Noche de Copa a Caracol Radio.

Daniela Ospina ha espresso la sua gratitudine per la vicinanza di tutti negli ultimi giorni al padre e alla sua famiglia in generale, relativamente alle condizioni di salute di suo padre Hernán Ospina, motivo per il quale David aveva lasciato il ritiro della Selección per andare a Medellín venerdì scorso.

"Non lo dico perché si tratta di mio fratello, lo ammiro molto. David ha dovuto prendere una decisione e ha deciso di tornare a casa. Ha potuto di nuovo incontrarsi con papà, parlargli e dirgli tante cose. Ora può tornare in Nazionale” – questo il commento di Daniela Ospina.

Pur non avendo precisato una ragione per il suo ritorno, David Ospina sarà di nuovo disponibile per la partita dei quarti di finale di Copa America. La Colombia aspetta ancora la sua avversaria tra CileUruguay  e Giappone. Si pensa che per la giornata di domani, martedì, Ospina potrà già essere nuovamente a disposizione della Seleccion.