TORNA IN HOMESOCIETA'SQUADRASTAGIONECalciomercatoSTATISTICHECONTATTI



VENERDÌ 23 AGOSTO 2019 - SERIE B

PROBABILI FORMAZIONI BENEVENTO-PISA: NERAZZURRI CON DIVERSE ASSENZE. STREGA, VIETATO SBAGLIARE


A Pisa un Benevento che vuole conquistare i tre punti ma i nerazzurri venderanno cara la pelle


 
     
0


A cura di: Claudio Donato
Fonte: napolicalcionews

Si comincia a fare sul serio. Dopo la parentesi in Coppa Italia con il  Monza il Benevento è chiamato a cancellare qualche errore di troppo in fase difensiva. Stasera non saranno concessi errori, sono in palio i tre punti contro il Pisa di mister Luca D'Angelo nel fortino dell' Arena Garibaldi Romeo Anconetani. A dirigere la prima di campionato sarà il signor Francesco  Fourneau di Roma.

Qui Pisa- Il tecnico D'Angelo ha annunciato una squadra che venderà cara la  pelle nonostante le diverse assenze. Mancheranno Liotti e Meroni in difesa.  Il primo per una distorsione alla caviglia,  il secondo per squalifica. A  centrocampo non saranno della gara Di Quinzio e Siega. Pesante assenza in attacco con Moscardelli (microfrattura al metatarso). Ecco il probabile 3-5-2 dell'ex tecnico della casertana. Gori in porta con Benedetti, De Vitis e Aya a comporre la linea difensiva. Centrocampo con Lisi, Minesso, Gucher, Verna e Belli. Masucci e Marconi in attacco.

Qui Benevento - Negli stregoni assenti Tuia e Cy Goddard non convocati. L'undici iniziale di partenza dovrebbe essere quello visto in Coppa Italia con il Monza. Fiducia a Montipò tra i pali. In difesa Maggio, Antei, Caldirola e Letizia a formare la linea difensiva. Centrocampo con Tello e Viola centrali con Improta e Insigne sulle corsie esterne. A completare il 4-4-2 Coda e Armenteros in attacco. Sau potrebbe entrare a gara in corso.

PROBABILI FORMAZIONI

Pisa (3-5-2): Gori, Benedetti, De Vitis, Aya; Lisi, Minesso, Gucher, Verna,
Belli; Marconi, Masucci. All. L. D’Angelo.

BENEVENTO (4-4-2): Montipò; Maggio, Antei, Caldirola, Letizia; Insigne,
Tello, Viola, Improta; Coda, Armenteros. All. F. Inzaghi