TORNA IN HOMESOCIETA'SQUADRASTAGIONECalciomercatoSTATISTICHECONTATTI



SABATO 1 FEBBRAIO 2020 - PRIMAVERA

PRIMAVERA, NAPOLI-BOLOGNA 0-1: PRIMA SCONFITTA PER IL NEO TECNICO ANGELINI


Azzurrini ko


 
     
0


A cura di: Redazione
Fonte: SSC Napoli

Il Napoli Primavera è stato sconfitto dall Bologna per 1-0 nella 17esima giornata di campionato allo Stadio Ianniello di Frattamaggiore.

Azzurrini che dopo un quarto d'ora hanno la grande occasione per passare con Zanon che si inserisce in area su assist di Palmieri: tiro piazzato, ma il portiere salva un gol che sembrava fatto. Non accade nulla di rilevante fino al termine del primo tempo.

Allo scoccare dell'ora di gioco ancora Napoli con Palmieri: palla che sfiora la traversa. Ma alla prima vera opportunità è il Bologna a segnare: James stoppa in area ed infila l'angolo. E' l'1-0 che cambia l'inerzia della sfida.

Il Napoli si rituffa in avanti con tutte le forze ma l'espulsione di Manzi per fallo di reazione frena l'impeto dei ragazzi di Angelini costretti a giocare in inefriorità numerica. Finisce col successo del Bologna un incontro che il Napoli avrebbe almeno meritato di chiudere con un risultato utile.

Napoli: Idasiak, Zanoli, Costanzo, Ceparano (81' Sami), Manzi, Senese, Vrikkis (74' Marrazzo), Zanon (81' Sgarbi, Vianni, Zedadka, Palmieri. All. Angelini