TORNA IN HOMESOCIETA'SQUADRASTAGIONECalciomercatoSTATISTICHECONTATTI



MARTEDÌ 1 AGOSTO 2017 - CONFERENZA STAMPA

PRESENTATA LA CAMPAGNA ABBONAMENTI 2017/2018


Prezzi invariati, molti benefici per gli abbonati


 
     
0


A cura di: Raffaele Vatiero
Fonte: NapoliCalcioNews.it

Si è appena conclusa la conferenza stampa di presentazione della Campagna Abbonamenti per il prossimo anno. L'evento è stato presenziato da Alessandro Formisano, che ha fatto il punto sulla situazione:

«La Campagna Abbonamenti avrà inizio il 4 agosto alle ore 12 e potrà essere effettuato dai possessori di Fidelity Card, Tessera del Tifoso ed SSC Napoli Fan Card Away. Per chi non la avesse, al momento è sottoscrivibile solo la Fidelity Card. Per i possessori di tessera del tifoso, invece, l'abbonamento può essere caricato direttamente sulla tessera, ma è possibile anche stamparlo cartaceo. La duratad della Fan Card è di 3 anni ed il costo della tessera è di 20 euro una tantum e puo essere acquistata online. Dalla prossima settimana sarà possibile sottoscriverla al botteghino 6 del San Paolo. Al momento ce ne sono 30mila. La Card ha dati anagrafici e foto del titolare e tutti possono utilizzarla anche per tutte le partite, anche le trasferte. Per chi non fosse in possesso della tessera del tifoso, solo per quest'anno il voucher elettronico resta lo strumento per sottoscrivere a chi non ha tessera del tifoso e non consente di andare in trasferta.

I prezzi degli abbonamenti per ora restano invariati: 355 per le Curve, 755 per i Distinti, 805 per la Nisida, 1005 la Posillipo e 3010 per i pochi posti disponibili in Tribuna Vip. Sono previsti riduzioni di prezzo per Over 65, Under 14 e donne per tutti i settori ad eccezione delle Curve. E' possibile sottoscrivere l'abbonamento attraverso la Deutsche Bank, con una rateizzazione fino a 12 mesi, ma solo presso la Filiale di Via Santa Brigida. Chi volesse usufruire di questa modalità dovrà recarvisi con i documenti già compilati scaricabili dal sito.

Per quest'anno abbiamo pensato ad alcuni benefit per gli abbonati: sarà possibile ottenere una prelazione per gare Uefa e Tim Cup con possibilità di scegliere il posto, ma soprattutto assieme ad alcuni partner abbiamo deciso di mettere a disposizione benefit non presenti sul mercato, segno che abbiamo negoziato degli accordi nel bene dei tifosi in cui ogni consumatore sia tutelato. Le aziende sono in tante ma nel corso della stagione se ne aggiungeranno sicuramente delle altre, per ora c'è la Opel che ha prmesso sconti pari al prezzo dell'abbonamento, Frecciarossa metterà a disposizione 5 coupon da 10 euro, Grimaldi Lines offre sconti sui viaggi verso Spagna, Sicilia, Sardegna e Grecia, Prezioso Casa offrirà sconti extra su alcuni prodotti e su tutti quelli a marchi SSC Napoli, Euronics  permetterà di usufruire di un 10% di sconto su tutti i prodotti ad esclusione di Apple e ricariche telefoniche, Energas (accumulo di punti sulla tessera), Corriere dello Sport (un mese di lettura digitale), UCI Cinema (sconti sui biglietti). Altra categoria di vantaggi immaginata è quella legata al mondo dell'arte, infatti abbiamo stretto un accordo con Museo Archeologico di Napoli, Museo di Capodimonte e Reggia di Caserta, che metteranno a disposizione un ingresso gratuito per tutti gli abbonati, a differenza della Reggia di Caserta, che fornirà guide specializzate gratuite».