TORNA IN HOMESOCIETA'SQUADRASTAGIONECalciomercatoSTATISTICHECONTATTI



GIOVEDÌ 26 APRILE 2018 - AZZURRI IN PRESTITO

PONTEDERA, CONTINI: «SENTO SPESSO DIAWARA. SPERO DI TORNARE A NAPOLI PER FESTEGGIARE LO SCUDETTO»


«Se il Napoli mi chiedesse di fare il terzo sarebbe bellissimo»


 
     
0


A cura di: Redazione
Fonte: Gonfialarete.com

Nel corso di Si Gonfia La Rete di Raffaele Auriemma, in onda sulle frequenze di Radio CRC, è intervenuto Nikita Contini, portiere del Napoli in prestito al Pontedera.

Sono al Pontedera per crescere, ma dopo Juve-Napoli ho festeggiato con gli altri l’arrivo della squadra a Capodichino. Appena finita la partita, mi sono messo in macchina per festeggiare con tutti i napoletani e spero di tornare anche il 20 maggio. Sono parecchio scaramantico, ma siamo lì e dobbiamo crederci. 

Se il Napoli mi chiedesse di far parte della rosa anche come terzo portiere sarebbe bellissimo, ma vediamo cosa accade in questo finale di stagione. Mi farebbe anche piacere continuare a giocare con continuità perché è fondamentale per me. Parare i rigori fa parte dei miei pregi. Reina è un grande portiere, è importante per il Napoli.

Se sono in contatto con qualcuno della squadra? Sento spesso Diawara. Era il mio compagno alla Playstation e quando ha segnato al Chievo mi ha fatto molto piacere. Ne aveva davvero bisogno, quest’anno sta vivendo una stagione di alti e bassi”.