TORNA IN HOMESOCIETA'SQUADRASTAGIONECalciomercatoSTATISTICHECONTATTI



MARTEDÌ 21 MAGGIO 2019 - SERIE B

PLAYOFF, CITTADELLA - BENEVENTO: AL TOMBOLATO ARRIVA UNA STREGA CARICA


Dal nostro inviato - Claudio Donato


 
     
0


A cura di: Claudio Donato
Fonte: napolicalcionews

Il Benevento, questa sera alle 21, scende in campo nella semifinale di andata dei playoff di serie B contro il Cittadella.  Al Tombolato si prevede una gara molto calda. La squadra veneta è arrivata in semifinale superando lo Spezia di mister Marino con una doppietta del bomber Moncini. Domani, invece, si disputerà l’altra semifinale di andata tra Verona e Pescara.

Qui Cittadella – Dopo aver superato lo Spezia la squadra di Venturato vorrebbe farsi strada anche contro il Benevento, dato da molti come il favorito alla vittoria finale. Tranne Settembrini, operato ai legamenti, sono tutti disponibili. Rientrano anche Benedetti e Ghiringhelli. Cittadella che scenderà in campo con lo stesso modulo della squadra sannita. Ed ecco il possibile 4-3-1-2: Paleari in porta e difesa formata da Ghiringhelli, Adorni, Frare e Benedetti. A centrocampo terzetto composto da Proia, Iori e Branca. Dietro la coppia Finotto-Moncini sarà Schenetti a dar manforte ai due attaccanti. Branca, Panico e Siega sono i calciatori diffidati.

Qui Benevento – I sanniti arrivano a questo confronto con una buona condizione atletica, ma Bucchi conosce bene le insidie di queste gare. Attenzione alta e consapevolezza nei propri mezzi. Questo il diktat impartito alla squadra. Non saranno della gara Cy Goddard e Asencio. Bucchi ha le idee chiare sulla formazione che manderà in campo stasera. Proviamo a ricostruirla: Con Montipò tra i pali, in difesa dovrebbero agire Maggio, Antei, Caldirola e Letizia. Centrocampo con Tello, Viola e Bandinelli. Ricci agirà dietro le punte Coda e Armenteros.

PROBABILI FORMAZIONI

CITTADELLA (4-3-1-2): Paleari; Ghiringhelli, Adorni, Frare, Benedetti; Proia, Iori, Branca; Schenetti; Finotto, Moncini.

BENEVENTO (4-3-1-2): Montipò, Maggio, Antei, Caldirola, Letizia, Tello, Viola, Bandinelli, Ricci, Coda, Armenteros.