TORNA IN HOMESOCIETA'SQUADRASTAGIONECalciomercatoSTATISTICHECONTATTI



MARTEDÌ 22 LUGLIO 2014 - INTERVISTE

PISANI: «A SCAMPIA CI SARÀ LA CONSEGNA DELLA MEDAGLIA AL VALORE CIVILE ALLA FAMIGLIA ESPOSITO»


«Il sacrificio di Ciro deve diventare una testimonianza affinchè si possa percorrere nello sport una pista di serenità e non di violenza»


 
     
0


A cura di: Redazione
Fonte: Radio CRC

A Radio Crc nella trasmissione “Si gonfia la rete” di Raffaele Auriemma è intervenuto Angelo Pisani, avvocato:

«Scampia è sotto i riflettori per tre giorni a causa della vicenda Esposito. Verrà consegnata una medaglia d’oro da parte del Comune di Napoli alla famiglia di Ciro e spero ci possa essere anche un riconoscimento nazionale a questa vittima innocente. A Scampia si continuano a portare avanti iniziative che diffondano il messaggio della madre di Ciro, ossia di perdono e di pace. Il sacrificio di Ciro deve diventare una testimonianza affinchè si possa percorrere nello sport una pista di serenità e non di violenza.

Purtroppo l’Italia è nota per la lungaggine dei tempi della giustizia, la Magistratura romana sta approfondendo la questione per non lasciare nulla di intentato e far pagare i colpevoli.

Nei prossimi tre giorni ci sarà una cena offerta agli abitanti di Scampia in ricordo di Ciro Esposito, seguirà un dibattito con degli ospiti tra cui De Magistris, ci sarà poi la consegna della medaglia al valore civile alla famiglia Esposito».