TORNA IN HOMESOCIETA'SQUADRASTAGIONECalciomercatoSTATISTICHECONTATTI



MARTEDÌ 15 APRILE 2014 - CALCIOMERCATO

PERINETTI: «HERNANDEZ? CONTATTI NON SOLO CON IL NAPOLI»


«Hernandez ha molte richieste provenienti anche dall’estero»


 
     
0


A cura di: Redazione
Fonte: Radio CRC

A Radio Crc nella trasmissione “Si gonfia la rete” di Raffaele Auriemma è intervenuto Giorgio Perinetti, direttore generale del Palermo: 

“Non è mai semplice risalire nella massima serie dopo un solo anno in serie B. Speriamo che quanto prima raggiungeremo il traguardo.

La stagione del Napoli è certamente positiva. La Roma è stata una sorpresa assoluta, ma la Juventus ha fatto qualcosa di straordinario.

Abel Hernàndez al Napoli? Non è facile trovare l’alternativa ad Higuain, ma il Napoli ha bisogno di una punta che possa non far rimpiangere l’argentino. Hernandez gioca in Italia già da 4 stagioni ed ha l’età per stupire ancora. Credo che dopo il Mondiale sarà pronto per una big e chi lo prenderà, farà un affare. Contatti col Napoli ce ne sono, ma la volontà del club non è stata finora decisa. Hernandez ha molte richieste provenienti anche dall’estero.

Benitez può attirare calciatori importanti vista la sua carriera. Credo che il Napoli possa fare un buon mercato e se si centrassero i quattro acquisti, si farebbe il salto di qualità. Benitez ha trasmesso una mentalità più aperta al Napoli dandogli un respiro europeo, ma bisogna evitare di perdere punti in campionato per distanziarsi troppo dalle primissime posizioni”.