TORNA IN HOMESOCIETA'SQUADRASTAGIONECalciomercatoSTATISTICHECONTATTI



SABATO 20 LUGLIO 2019 - CALCIOMERCATO

PALMIERO AL PESCARA, LO ANNUNCIA IL PATRON SEBASTIANI: “TROVATO L’ACCORDO COL NAPOLI, MANCANO SOLO LE FIRME”


Mi piacerebbe portare a Pescara anche Tutino, ma dipende da lui e dal Napoli


 
     
0


A cura di: Maria Villani
Fonte: Napolicalcionews

Daniele Sebastiani, presidente del Pescara, è intervenuto a Radio Goal su Radio Kiss Kiss Napoli.

Insigne mi ha telefonato: era supercarico! La mia speranza è che possa guidare la squadra per mano: è napoletano e sente molto questa responsabilità. Penso proprio possa essere un’ annata propizia per lui, in più l’ho sentito davvero carico a mille e ricco di entusiasmo.

L’interesse per Palmiero? È un ragazzo che ha vissuto la gavetta, la crescita, così come è successo con Lorenzo ed altri ragazzi: continua a crescere nel suo personale percorso che lo ha visto alla Paganese, al Cosenza e ora al Pescara. Qui sarà protagonista ancora una volta: è un giocatore di qualità, Palmiero ha tutte le carte in regola ma meglio non accelerare troppo i tempi e giocare, magari in una categoria inferiore. Con il Napoli abbiamo trovato l’accordo, preparato la documentazione quindi Palmiero sarà del Pescara al 100%, mancano soltanto le firme. Tempo un paio di giorni e il ragazzo ci raggiungerà a Pescara.

Vorrei portare a Pescara anche Tutino, ora la decisione spetta a lui, se continuare o meno in Serie B. Noi ci siamo e lui lo sa. Poi dipende anche dalle idee che il Napoli ha sul suo destino".