TORNA IN HOMESOCIETA'SQUADRASTAGIONECalciomercatoSTATISTICHECONTATTI



SABATO 2 FEBBRAIO 2019 - SERIE B

PADOVA-SALERNITANA 0-0: REGNA LA NOIA ALL'EUGANEO. MATCH SCIALBO E SENZA GRANDI EMOZIONI


Gara ricca di gialli tra Padova e Salernitana


 
     
0


A cura di: Redazione
Fonte: Foto: Padova24

Allo stadio Euganeo la Salernitana, reduce dalla sconfitta interna contro il Lecce, affronta il Padova che nell’ultima partita ha perso contro il Venezia 2-1.

Granata in campo con il seguente 3-4-2-1: Micai tra i pali, difesa a tre composta da Perticone, Migliorini e Gigliotti. Centrocampo formato da Casasola. Minala, Di Tacchio e Pucino. In attacco D. Anderson e A. Anderson a supporto di Jallow. In panchina: Vannucchi, Lazzari, Bernardini, Mantovani, Memolla, Schiavi, Mazzarani, Di Gennaro, Orlando, Rosina, Djuric, Vuletich.

Risponde il Padova di mister Bisoli con Minelli in porta e Andelkovic, Cherubin e Trevisan a comporre il terzetto difensivo. Centrocampo a cinque con Morganella, Lollo, Calvano, Broh, Longhi. In attacco Bonazzoli e Mbakogu. Ad arbitrare il signor Di Martino di Giulianova.

La gara

Primo tempo sonnacchioso e senza grandi emozioni. Poco da segnalare se non due ammonizioni nella Salernitana: al 26’ Pucino in uno scontro aereo colpisce con il gomito Morganella. Poi è Jallow, al 40’, a commettere fallo su Broh.Un minuto dopo per il Padova viene ammonito Morganella per un intervento falloso su Di Tacchio.

Nella ripresa ammonito Minala della Salernitana per un fallo commesso ai danni di Calvano. Gara costellata da cartellini gialli: al 61’ è Trevisan del Padova a terminare sul taccuino dell’arbitro per un duro intervento su D.Anderson. Nello scontro è Trevisan a riportare la peggio ed è costretto ad uscire. Al suo posto entra Ceccaroni.

Come dicevamo, gara dalle poche emozioni e dalle tante ammonizioni:  al 65’ è la volta di  Perticone della Salernitana per fallo su Bonazzoli.

Il primo squillo della gara arriva al 77’: è la Salernitana che in una ripartenza veloce con Jallow si rende pericolosa, ma la sua conclusione è deviata in corner.

Prova a replicare il Padova un minuto dopo con un tiro di Mbakogu alto. Allo scadere è Migliorini della Salernitana a rimediare un'altra ammonizione. L'arbitro concede 7 minuti di recupero, nei quali viene allontanato l'allenatore della Salernitana per proteste e ammonito Andelkovic nel Padova per fallo su Anderson.  Partita brutta e un punto a testa per le due squadre.