TORNA IN HOMESOCIETA'SQUADRASTAGIONECalciomercatoSTATISTICHECONTATTI



LUNEDÌ 19 OTTOBRE 2020 - INTERVISTE

OSIMHEN, L’AGENTE: “FELICE DOPO IL SUO PRIMO GOL; CON GATTUSO E LA SQUADRA GRANDISSIMO FEELING DAL PRIMO MOMENTO”


Napoli candidato a competere per lo scudetto


 
     
0


A cura di: Maria Villani
Fonte: Napolicalcionews

William D’Avila, agente di Victor Osimhen, è intervenuto a Radio Goal su Radio Kiss Kiss Napoli.

Il suo primo gol col Napoli: sta bene, non avevo nessun dubbio sulle sue capacità, doveva solo iniziare e dare ‘avvio alla macchina’. Adesso stiamo iniziando a vedere di cosa è capace Victor: ha iniziato bene in Serie A con un feeling con la squadra e i compagni.

L’abbraccio con Gattuso e il rapporto tipo padre e figlio: è vero! C’è un fantastico feeling col mister, una cosa instauratasi dal primo momento e continua giorno dopo giorno. Adesso Gattuso è ripagato dalle sue prestazioni, è qualcosa di speciale, i due sono in sintonia.

Dove migliorare? Non sono un allenatore e questo dovrebbe essere chiesto a Gattuso: ovvio che più gioca più sarà efficace, Victor non è solo un attaccante d’area che aspetta di ricevere palla ma è uno che sa difendere e aiutare la squadra: un giocatore completo.

Napoli candidato alla lotta scudetto dopo questo fantastico inizio? Lo era anche prima! Anche prima di questo inizio pensavo Il Napoli avesse chance per lottare per lo scudetto, quindi dico sì. E quando i suoi compagni lo sentivano, prima che arrivasse a Napoli, gli dicevano che qui poteva giocare per lo scudetto.

Disturbato dalla sconfitta a tavolino? Esattamente come i suoi compagni e la dirigenza: non è affatto contento di aver perso a tavolino, ora bisogna solo continuare a lavorare. Posso solo dire che non sarà la perdita di una sola una partita alla fine ad incidere sul verdetto finale del campionato, Victor è concentrato sulla vittoria di ogni partita.