TORNA IN HOMESOCIETA'SQUADRASTAGIONECalciomercatoSTATISTICHECONTATTI



MERCOLEDÌ 26 OTTOBRE 2016 - NAZIONALE

NAZIONALE UNDER 21: DOMANI IN VENDITA I BIGLIETTI


Si giocherà a Bergamo


 
     
0


A cura di: Gioia Soraya Marino
Fonte: vivoazzurro

Domani alle ore 12 inizierà la vendita dei biglietti per l’amichevole tra la Nazionale Under 21 e la Danimarca in programma lunedì 14 novembre (ore 18.30) allo Stadio ‘Atleti Azzurri d’Italia’ di Bergamo.
 
L’Under 21 giocherà per la quarta volta nella sua storia a Bergamo, che tornerà ad ospitare gli Azzurrini a distanza di 30 anni dal successo sulla Svezia (2-1 con gol di Baldieri e Vialli) nel ritorno dei quarti di finale del Campionato Europeo.

Negli altri due incontri disputati allo Stadio ‘Atleti Azzurri d’Italia’, l’Under 21 ha rimediato una sconfitta con la Spagna (0-1) nell’amichevole giocata il 29 ottobre 1980, mentre il 10 novembre 1971 ha superato 3-1 la Francia grazie alla tripletta messa a segno dall’atalantino Sergio Magistrelli. Sono 13 i precedenti con la Danimarca (7 successi per gli Azzurrini, 4 pareggi e 2 sconfitte), con i danesi vittoriosi per 1-0 due anni fa nell’ultima amichevole disputata a Matera.

I biglietti per assistere al match potranno essere acquistati presso i punti vendita della TicketOne e sui siti www.vivoazzurro.it e www.ticketone.it.